I LOVE CURRY - Kit degustazione - Scatola 4 pz RIVENDITA

3095

Nuovo prodotto

97,15 €iva incl.

- +

I LOVE CURRY è il nostro set di degustazione dedicato a chi ama i piatti di curry del mondo.

Il kit raccoglie le nostre 6 miscele più vendute ed apprezzate, dai mix più tradizionali e delicati a quelli piccanti e decisi.


All'interno trovate una cartellina con schede esplicative, con ricette e suggerimenti d'utilizzo.


Il kit è composto da:

> Curry di Burma è un curry verde di origine birmana. Dalle note fresche e pungenti di coriandolo in foglia, è ottimo per insaporire carni bianche, pesce e crostacei.

> Curry di Madras è, tra le miscele di curry, la più nota e diffusa.

E' adatto per speziare piatti a base di riso e, tipicamente, di pollo o crostacei. Da provare anche per aromatizzare zuppe di verdure e legumi.

> Curry Thai Rosso di piccantezza più intensa e marcatamente aromatico è la miscela più famosa ed utilizzata della cucina Thai. Ottimo con la carne di manzo, di maiale e anatra.

> Curry Thai Verde è una miscela di spezie caratterizzata dalle note fresche di lemongrass e lemon myrtle.

E' molto adatto alla preparazione di piatti a base di verdure e legumi, crostacei e carni bianche.

> Curry Traditional English caratterizzato dall'aroma intenso di cumino è una miscela equilibrata e non piccante. E' adatto ad ogni tipo di piatto accostandosi bene a carni, pesci, verdure e legumi.

> Curry Bollywood è il più delicato tra le nostre miscele non avendo aglio tra i suoi ingredienti. E' consigliato per insaporire piatti a base di patate, pesci e carni bianche, crostacei e molluschi.

 

Composizione: Curry di Burma 50 gr, Curry di Madras 50 gr, Curry Thai rosso 50 gr, Curry Thai verde 50 gr, Curry Bollywood 50 gr, Curry Traditional english 50 gr

Menù