Organic Honeybush latta 50g

Solo online

1125

Nuovo prodotto

L'Honeybush è un infuso originario del Sud Africa. Il nome deriva dal particolare profumo dei fiori gialli di questo arbusto sudafricano che ricordano intensamente il miele. Il sapore è piacevolmente dolce e aromatico e il colore dell'infusione è rosso-ambrato. Le proprietà benefiche dell'Honeybush sono molteplici. L'assenza di caffeina fa si che sia adatto a tutti e possa essere utilizzato per alleviare i sintomi del mal di testa, dell'irritabilità e dell'insonnia. E' ricco di antiossidanti il che lo rende la bevanda perfetta per contrastare l'effetto dei radicali liberi. E' inoltre un infuso diuretico e depurativo.

PREPARAZIONE: Durata infusione 5 min, Temperatura 100°

Provenienza: SA

Comunicazione ai nostri gentili clienti:

Da inizio 2015 abbiamo rinunciato alla Certificazione Biologica perché le pratiche burocratiche che questa comporta sono troppo onerose e impegnative per una realtà artigianale come la nostra. Ciò non di meno desideriamo continuare a proporvi i tè biologici che abbiamo avuto fin ora e che tanto avete dimostrato di apprezzare.
Pertanto, nonostante il prodotto sia certificato all'origine come biologico, il logo del Bio non potrà essere riportato su nessuna delle etichette dei prodotti d’ora in avanti confezionati.
Certa che chi già ci conosce sa di potersi fidare, siamo comunque disponibili a inviare il certificato attestante la biologicità del prodotto a chi ne facesse richiesta.

Peso50 gr

Menù